Chi Siamo

Ut Cognoscant Te : Il nostro retaggio , Il Nostro Impegno
Le Scuole del Patriarcato Latino ( LPS ) si impegnano a proteggere il patrimonio culturale palestinese nel presente e preparare la prossima generazione di condurre la loro cultura per un futuro più luminoso . La nostra ricerca di questo obiettivo si misura con i nostri sforzi a favore dei nostri studenti , cosa più importante, così come le loro famiglie , le loro comunità e la società palestinese nel suo complesso.
Per i nostri studenti , offriamo un curriculum rigoroso dall'asilo fino Taujihi (12 ° grado) per ragazzi e ragazze , cristiani e musulmani , e di studenti con esigenze particolari . Il nostro curriculum è in accordo con le esigenze dell'Autorità nazionale palestinese , ma si sforza di superare tali norme minime con corsi aggiuntivi in ​​lingua Francese , Musica, Studi Ecologici , Studi per la Pace , e catechismo. Gli LPS impiegano insegnanti capaci e cercano di mantenere un rapporto docenti -to -studente competitivo . Gli LPS anche sponsor di programmi di formazione per garantire che questi insegnanti sono consapevoli di efficaci metodi di insegnamento moderni e di avere l'opportunità di rete con l'altro . Come prova della nostra preoccupazione per lo sviluppo olistico , le LPS supportano i nostri studenti al di fuori della classe con consulenza psicologica e una varietà di sport di squadra .
Gli LPS riconoscono genitori come primi educatori nella vita dei loro figli e considera la famiglia come elemento fondamentale di una comunità cristiana e di una società funzionale allo stesso modo. Come tale, noi promettiamo contatti regolari con i genitori circa le prestazioni dei loro studenti attraverso entrambe le pagelle e conferenze opzionali con gli insegnanti . Gli LPS riconoscono i notevoli famiglie di investimento finanziario rendono l'educazione dei loro figli. A tal fine , gli LPS utilizzano una scala mobile per le spese scolastiche , sovvenzionando i costi di iscrizione per le famiglie che dimostrano un bisogno.
La storia della LPS dimostra la nostra volontà di indirizzare comunità più svantaggiate e per farci conoscere in luoghi dove altri non possono o non vogliono andare . Per le nostre comunità , offriamo una presenza costante e affidabile come strumento di stabilizzazione delle città che serviamo . Al di là di offrire lavoro a persone qualificate nella comunità , facciamo le nostre strutture a disposizione delle organizzazioni che aderiscono ai nostri valori , i nostri docenti e personale i membri sono ugualmente disponibili nel caso in cui la loro esperienza può essere di qualche aiuto .
E 'la convinzione dei LPS che noi siamo una parte integrante della società palestinese , e siamo contenti per questo. Gli obiettivi di cui sopra ci definiscono come istituzione , ma rappresentano anche il nostro importante contributo ad una maggiore Palestina. L'istruzione è fondamentale per la coltivazione del potenziale umano , e il grado in cui i palestinesi , come popolo , migliorare se stessi in ultima analisi, determinare la sopravvivenza della cultura . E ' onore delle Scuole del Patriarcato Latino ' e grande privilegio di contribuire a tale nobile impegno .