Beit Sahour: la seconda giornata di orientamento per la formazione professionale

14-02-2018  13:45

Beit Sahour: il dipartimento di orientamento formativo della scuola del Patriarcato Latino di Beit Sahour ha organizzato una seconda giornata di orientamento per i ragazzi dell’ultimo anno delle scuole medie.

L’incontro è stato organizzato nella giornata di sabato 3 febbraio 2018 e ha beneficiato del contributo del Dottor Muhhamad Najajreh, responsabile della sezione Huda Al Masri, del Centro Oncologico Pediatrico.

Il Dottor Najajreh è intervenuto all’incontro riportano la sua esperienza nel campo della professione medica, invitando gli studenti a riflettere sia sugli aspetti positivi che su quelli negativi di un percorso in questo ambito e soffermandosi sulle sfide che tale professione richiede di dover superare per avere successo. Najajreh si è inoltre dimostrato ampiamente disponibile a rispondere alle domande degli studenti interessati ad affrontare un tale percorso, incoraggiandoli a dedicarsi con impegno allo studio, così da ottenere il meglio dai loro rispettivi percorsi accademici.

Al termine dell’incontro il responsabile della scuola, Mr. Anton Jaraiseh,  ha rivolto i suoi ringraziamenti al Dr. Najajreh per la sua disponibilità a condividere la sua esperienza personale con i ragazzi della scuola. Jaraiseh ha inoltre ricordato l’importanza che incontri di questo tipo hanno nell’aiutare e incentivare  gli studenti a riflettere sulle loro prospettive future.