Beit Jala - un seminario con AMIDEAST per studiare negli Stati Uniti

22-02-2018  11:11

 

 

 

Beit Jala - un seminario con AMIDEAST per studiare negli Stati Uniti

 


 

 

La scuola del Patriarcato Latino di Beit Jala ha organizzato un seminario in collaborazione con l’organizzazione AMIDEAST. All’incontro ha partecipato anche George Al-Qassis, uno studente beneficiario di una delle borse di studio AMIDEAST grazie alla quale avrà la possibilità di proseguire i suoi studi negli Stati Uniti d’America. 

 


Ms. Sana’ Taym si è occupata di offrire agli studenti una breve presentazione del programma AMIDEAST in Palestina; ha spiegato quali sono le modalità di registrazione, i programmi di studio della lingua inglese e come fare domanda per l’ottenimento di una borsa di studio per proseguire la propria formazione all’estero. 

 


All’incontro, George ha riportato la sua esperienza personale con AMIDEAST, incoraggiando i suoi compagni di classe a registrarsi per una esperienza così importante per la propria crescita personale e professionale. Ha inoltre raccontato la sua esperienza andando nel dettaglio, da quando ha iniziato con la partecipazione al primo training fino a quando non ha ottenuto la completa borsa di studio. 


 

Il direttore della scuola ha incoraggiato gli studenti e soffermandosi anche lui sull’importanza di questi programmi di studio all’estero per gli studenti palestinesi. Ha inoltre espresso i suoi più sinceri auguri a Geroge congratulandosi per i risultati raggiunti.