Beit Sahour - La visita degli studenti delle scuole medie all’azienda Al Mada

22-02-2018  11:21

Beit Sahour - la visita degli studenti delle scuole medie all’azienda Al Mada

 

lunedì 12 febbraio 2018, gli studenti delle scuole medie del Patriarcato Latino hanno visitato Al Mada, l’azienda che si occupa della gestione e distribuzione di acqua potabile.

 

Ms. Hiba Bannourah e Mr. Yousef Bahnan hanno accompagnato gli studenti nella visita guidata che aveva lo scopo di approfondire alcune delle tematiche studiate in classe, specialmente quelle relative alla lezione intitolata “l’acqua è la nostra vita”. In occasione di quest’ultima sono infatti state spiegate le modalità con cui l’acqua viene controllata e sterilizzata per poter essere potabile.

 

Gli studenti hanno assistito alla dimostrazione fatta da Mr. Emil Bannourah, il responsabile di Al Mada, che ha illustrato i metodi da lui utilizzati per produrre l’acqua minerale e le adeguate tecniche per impacchettarla, conservarla, distribuirla e proporla al mercato.

 

Al termine dell’incontro, Mr. Emil è stato ringraziato per la sua disponibilità nello spiegare le tecniche di trattamento dell’acqua minerale e nel rispondere alle domande degli studenti interessati ad approfondire le metodologie di verifica dell’acqua.